fbpx

Ciao!
Sono Roberto

#wedding Videographer

Ho scoperto la videografia di matrimonio circa 3 anni fa, dopo aver lavorato come fotografo per 5 anni. Le emozioni, la tensione e l'affascinante bellezza di due persone che celebrano il loro amore, godendosi il tempo con la famiglia e gli amici intimi: non c’è nulla di più bello. Ho girato il mio primo video di matrimonio con divertimento. Ricordo ancora l’emozione di quel momento: ero lì, a vedere quegli attimi così belli e li ho impressi per sempre nei miei occhi. Da qui, ho avuto modo di esprimerli attraverso il video, esprimendoli tramite il mio particolare modo di raccontare. Così mi sono innamorato di questo lavoro. Dopo 3 anni ho ancora la pelle d'oca e i brividi, soprattutto quando vedo la sposa camminare lungo il corridoio e lo sposo che la vede per la prima volta.

Come in ogni altra cosa che faccio, ho messo molto cuore, lavoro ed energia nel mio lavoro. Sto viaggiando in tutto il mondo, ho vinto premi e concorsi nella videografia di matrimonio. Tuttavia, la parte più gratificante sono ancora le emozioni ed i bellissimi messaggi che ricevo dai miei clienti. Niente mi carica di più e mi dà più potere.

Ho molte passioni nella vita come viaggiare, leggere libri, correre, curare le mie piante ed i miei gatti e praticamente qualsiasi tipo di sport attivo. Una mente sana ha bisogno di un corpo sano, giusto?

VIEW MORE

Featured On:

MORE

JUN, 2020

DEC 2020

Vinilia - Italian destination wedding videographer

La Nostra Filosofia

L'ORIGINE DI

MERAK STUDIO

RACCONTACI LA TUA STORIA

unique

CAPTURING

STORIES