fbpx

VINILIA

-

VINILIA

APULIA

INSPIRATION SHOOTING

Vinilia – Inspiration Wedding Film

Inspiration Wedding Film – Vinilia. Un Castello Italiano trasformato per realizzare una storia d’amore indimenticabile.

Fai le valigie! Questa storia d’amore nella campagna italiana è tutto ciò di cui hai bisogno. Un castello in Puglia prepara la scena di questo
servizio editoriale ispirato alla Dolce Vita, creato da FINE MOMENTS. Dallo stile chic si passa senza sforzo ai romantici fiori dai toni morbidi: questo è il miglior relax luxury. Elegantemente fotografato da Melanie Nedelko, resterai senza fiato su ogni dettaglio. Fatti coinvolgere in un viaggio verso l’Italia grazie a queste splendide fotografie.

“Con i suoi splendidi paesaggi pieni di ulivi e vigneti, la splendida architettura in pietra locale, il clima soleggiato e le spiagge incontaminate, la Puglia sta diventando una meta per una fuga romantica segreta, con uno stile di vita italiano autentico da scoprire. Per il nostro shooting editoriale, abbiamo voluto creare un’inspiration che catturasse la raffinata semplicità di questa regione, combinandola con l’eleganza moderna.”

Per il look da sposa, abbiamo usato un elegante abito “Pleat” di Elfenkleid che stupisce con una silhouette architettonica e tessuti luminosi e scorrevoli. Tutto ciò si unisce ai sandali Eleganti Kate di Bella Belle, ai raffinati gioielli My Felicity Jewellery, ad un make-up naturale e ad un look forte, realizzato da Michela Caravella e Domenico Floriello. Questi magnifici dettagli rendono il tutto molto contemporaneo.

Fiori romantici con dei toni morbidi in combinazione con i colori del castello, hanno creato la base per il design floreale di Ponk Rentals. Splendidi centrotavola bassi in ceramica fatti a mano, mentre la cerimonia da sogno, è stata allestita sulla terrazza di Vinilia Wine Resort con vista sul paesaggio pugliese, creando quindi un momento molto poetico.

Per catturare l’atmosfera moderna di Vinilia abbiamo usato piatti e vasi per i fiori, tutti realizzati su misura dalla designer di ceramica locale Enza Fasano. Tutto ciò arricchito da un tipico arredamento pugliese in cui spiccano colori diversi. Ad aggiungersi, anche sedie grigie moderne e tovaglie abbinate, in modo da creare un contrasto chic con i toni caldi della location.

La Stationary disegnata da Carissimo Letterpress crea un look elegante e moderno, con diverse carte colorate ed un design minimal. L’eleganza aumenta utilizzando i dettagli in oro illustrati a mano, come il disegno della splendida Vinilia.

Lasciati ispirare dalle foto di Melanie Nedelko scannerizzate da Carmencita Lab, completando il tuo sogno guardando lo splendido video di Merak Studio e inizia a sognare un matrimonio nella Bella Italia.

Vinilia – Inspiration Wedding Film  – Merak Studio