fbpx

BELLA MATERA

-

SEXTANTIO

BASILICATA

INSPIRATION SHOOTING

Bella Matera – Inspiration Wedding Film

Con un’abbondanza di texture e di toni bianchi e neutri che riflettono la bellissima Matera nel sud Italia, questo editoriale in stile organico di MELANIE NEDELKO si rivolge a chiunque cerchi un matrimonio romantico in questa splendida parte del mondo. Progettato da FINE MOMENTS come una fuga intima, si svolge in una cornice mozzafiato che domina la città vecchia. La città è famosa nel mondo per i Sassi, con centinaia di grotte trasformate in case, chiese e palazzi. I primi abitanti risalgono all’età della pietra e del bronzo. Dall’evacuazione della zona negli anni ’60, l’area dei Sassi è stata rianimata e la città antica è stato ripristinata. Ora è considerato perciò capitale europea della cultura 2019.

La modella indossa un romantico abito ANNA KARA che enfatizza la sua femminilità. L’elegante sandalo di BELLA BELLE cattura il senso italiano di bellezza aggiungendo un tocco moderno. Uno splendido bouquet da sposa di PONK RENTALS combina fiori secchi e lussuose rose bianche, creano una combinazione accattivante.

Il design della stationary bianco e oro di CARISSIMO LETTERPRESS è il perfetto equilibrio tra minimalismo e attenzione ai dettagli, combinando caratteri puliti con intricati disegni a mano. È senza tempo, sofisticato e unico, incorporando alcuni elementi calligrafati a mano, questo rende una stationary per matrimoni assolutamente incredibile.

Bella Matera – Inspiration Wedding Film – Merak Studio